Orthosport Group

Orthosport

Ortopedia di eccellenza in chirurgia di spalla, anca e ginocchio

OrthoSport Group nasce durante una cena di tre amici chirurghi ortopedici in una fresca serata primaverile dell’anno 2015.

La tanto suggestiva, quanto forse pazza idea di riunire le vite professionali del Dott. Fabrizio Campi, del Dott. Paolo Razzaboni e del Dott. Giovanni Giordano prende corpo dall’incrocio fortuito delle loro differenti esperienze lavorative e dalla volontà di creare un’equipe di medici ortopedici dediti alla chirurgia ricostruttiva in ambito ortopedico e sportivo.

La possibilità di poter creare un gruppo di Medici che potesse soddisfare le esigenze di Pazienti affetti da problematiche ortopediche e traumatologiche a 360 gradi sia per l’arto superiore che per l’arto inferiore diventa quindi realtà nel giro di pochi mesi.

Il progetto OrthoSport Group prende così forma e si sviluppa grazie alle capacità e all’esperienza accumulata negli anni dal Dott. F. Campi presso l’U.O. Complessa di Chirurgia di Spalla e Gomito all’Ospedale Cervesi di Cattolica e dal Dott. P. Razzaboni e dal Dott. G. Giordano presso gli Istituti Ortopedici Rizzoli di Bologna e presso l’Unità di Ortopedia dell’Ospedale Morgagni di Forlì.

OrthoSport si consolida quindi nel giro di breve tempo come Gruppo coordinato e superspecialistico nella sua attività ambulatoriale ortopedica e traumatologica e nella sua attività chirurgica presso gli Ospedali Privati Accreditati Villa Serena-Villa Igea di Forlì e presso la Casa di Cura Villa Maria di Rimini, sempre però con uno sguardo attento all’attività scientifica e proiettato sull’importanza dell’aggiornamento e della formazione continua in Italia e all’Estero.

La passione per il proprio lavoro e il divertimento nel condividerlo ogni giorno insieme hanno fatto tutto il resto.

Dott. Paolo Razzaboni

Dott. Giovanni Giordano